'
HANNO SCELTO
EU.STRESS
ADIDAS VALENTINO AC MILAN  CONSIGLIO REGIONALE DELLA LOMBARDIA FEDERAZIONE TRENTINA DELLA COOPERAZIONE
Scopri cosa abbiamo realizzato per chi
ha scelto Eu.Stress
Eu.Stress Management® offre la più ampia gamma di servizi per la gestione completa del rischio Stress Lavoro Correlato a disposizione delle Aziende e dei Professionisti della Sicurezza (Consulenti, Medici del Lavoro, RSPP).
Ignora collegamentiHome > Eventi > Cerimonia di chiusura del concorso nazionale INAIL

Cerimonia di chiusura del concorso nazionale INAIL

martedì 13 ottobre 2015

L’EU-OSHA e i suoi partner hanno lanciato, per il biennio 2014-2015, una campagna europea dal titolo “Insieme per la prevenzione e la gestione dello stress lavoro correlato“. L’obiettivo principale della campagna è stato quello di sensibilizzare gli stati membri, le aziende, le principali associazioni di categoria al tema della gestione dello stress e dei rischi psicosociali nel luogo di lavoro. All’interno di questa cornice, l’EU-OSHA ha indetto un concorso europeo “Buone Pratiche” (una manifestazione finalizzata a valorizzare i migliori esempi di coinvolgimento della popolazione organizzativa e della gestione del rischio SLC).

La Commissione tripartita nazionale dell’INAIL, responsabile per l’Italia del concorso europeo, ha premiato il progetto dell’ASS n5 (seguito da Eupragma) come tra gli esempi più illustri. Nell’evento organizzato dall’INAIL, che si terrà a Roma il 29 ottobre, verranno presentate le migliori esperienze di gestione sul tema così da contribuire sempre più alla diffusione di una cultura fondata sul benessere organizzativo.



Registrandovi all’evento (clicca qui) avrete modo di essere aggiornati sulla organizzazione della giornata.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci all’indirizzo info@eupragma.com
valutazione dello stress lavoro correlato on-line



REFERENZIATO DA:
Network AIASAssociazione Italiana Psicologi


CONFORME A:
Commissione Consuntiva Ministero del Lavoro Accordo Quadro Europeo 2004 INAIL - ISPESL D.Lgs 81/2008


ISPIRATO A:
European Agency for Safety and Health at Work Organizzazione mondiale della sanità4 National Institute for Occupational Safety and Health Coordinamento Tecnico Interregionale della Prevenzione nei luoghi di lavoro Indicazioni Regione Lombardia